Intervista a MEXO "Trapper emergente Italo-messicano"

Chi è Mexø? "Mexø è un Trapper emergente Italo-messicano cresciuto in italia dall'età di 5 anni con la famiglia adottiva. Ora ho 22 anni e sto cercando di creare una carriera musicale basata sulla realtà dei miei sentimenti. Quello che vivo lo racconto in maniera che chi ascolta la mia musica riesca a capire cosa sto sentendo in quel preciso momento. Come influenze dato che ho origini latino-americane sono sempre stato attirato dalla musica Messicana, Argentina e anche Spagnola, ma anche da pilastri dell'industria come Daddy Yankee, Nicky Jam, Arcangel, Don Omar ecc... Ora uno degli artisti che ascolto di più è Duki un argentino che è una besta."
Perché hai deciso di iniziare con la musica? "Ho deciso di iniziare con la musica perchè apparte che la musica ha avuto un ruolo importante nella mia vita quotidiana è uno dei migliori modi che conosco per raccontare ciò che vivo, che mi succede. Io amo la musica!"

Qual è la tua canzone preferita? E perché? "Ora come ora non ho una canzone preferita, ascolto un pò di tutto ma se dovessi scegliere direi: Mexico en la piel di Luis Miguel per l'allegria che trasmette."

Qual è la prossima cosa che possiamo aspettarci da te? "Sperimentazione nei suoni, cercare sempre il suono che si adatta di più al mio stile."



